Corso di Lettura del Polso

Attraverso questo percorso si vuole promuovere l’evoluzione personale e l’espressione del pieno potenziale presente all’interno dell’individuo. La partecipazione ai work-shops esperenziali consente di verificare in tempi brevi profondi cambiamenti evolutivi attraverso una verifica continua nell’esperienza quotidiana.

“Misurare gli impulsi dell’intelligenza del corpo e ristabilire l’equilibrio nella fisiologia attraverso la rilevazione del polso.”

L’autodiagnosi del polso è un’antichissima tecnica per determinare il bilanciamento o il disequilibrio a livello psicofisico; consente inoltre di evidenziare gli squilibri che sottendono le patologie.

L’acquisizione della tecnica o della metodologia di autodiagnosi consente una autovalutazione del proprio livello di equilibrio o disequilibrio e quindi di poter agire nella direzione del ribilanciamento modificando il proprio stile di vita, l’alimentazione ed integrando nella propria vita alcune procedure ayurvediche.

Questa modalità consente di effettuare una prevenzione primaria, impedendo che la persistenza o l’aggravamento dei vari disequilibri esitino in patologia conclamata.

La autorilevazione del polso è di per se terapeutica poiché orienta in modo sottile la coscienza verso il bilanciamento, riorientando l’equilibrio psicofisico.

Rilevare il proprio polso ravviva la connessione fra mente e corpo, fra coscienza e materia.

Obiettivi del corso

Per ulteriori informazioni o dettagli puoi inviare una mail a info@brunorenzi.org o chiamare il n. 02/3452073