Anima Conversazioni Irreali

Il libro è rivolto a coloro che ricercano e si interrogano sul rapporto tra anima e progetto esistenziale della loro vita; offre stimoli multiprospettici sull’evoluzione dell’anima in relazione al senso della vita ed il differenziarsi dell’anima nel processo di raffinamento verso dimensioni superiori dopo l’abbandono della dimensione terrena. 

Alcuni contenuti di queste “conversazioni irreali” sono derivati da esperienze verificatesi all’interno di percorsi di ricerca attraverso l’utilizzazione di procedure ipnotiche.

Le due conversazioni hanno una loro unità profonda pur essendo espresse in forma narrativa ed in due racconti separati; il loro oggetto è l’anima, ma anche la loro essenza è anima.

"Ho preferito la forma narrativa desiderando indirizzare questo lavoro ai lettori di ogni genere, scegliendo di non presentare una prospettiva o una possibile interpretazione di tipo scientifico rispetto ai fenomeni psichici descritti.
Il lettore si porrà nuovi interrogativi sui diversi aspetti del proprio esistere e sul progetto di esistenza, e questi interrogativi possono essere posti a diversi livelli in relazione alla propria soggettività."

Acquista